PORTFOLIOGALLERIEAUTORELINKSCONTATTI
Autore

Max Gradara.

Nato nella felliniana Rimini, qualche tempo fa, esattamente il 09 Agosto, nel segno del Leone, vive a Bellaria-Igea Marina (RN).
Da sempre attratto dalla musica e dalle arti visive.
L'espressione di queste attraverso la macchina fotografica, la curiosità per quel mezzo espressivo unita ad una grande passione, lo spinge sempre più ad approfondire la materia attraverso corsi, libri di testo, manuali e riviste del settore.
Partecipa a mostre e concorsi raccogliendo belle soddisfazioni.
Per praticare la fotografia in bianco e nero, trova materiali, attrezzature e soprattutto preziosi consigli presso il negozio del fotografo Romano Pizzinelli a Savignano sul Rubicone(FC).
Questo non era un semplice negozio di fotografia, ma un punto di ritrovo e di scambio culturale tra gli appassionati di fotografia della zona. Purtroppo, ora non più, i tempi cambiano...
Così diventa uno dei soci fondatori del "Circolo fotografico Cultura e Immagine" di Savignano sul Rubicone(non più in attività)dove si organizzavano importanti eventi fotografici, vedi tutt'ora “SIFEST -Savignano Immagini Festival(ex Portfolio in piazza)” manifestazione che si tiene annualmente nel mese di Settembre.
Ha collaborato con il comune di Santarcangelo di Romagna quale fotoreporter, in occasione della rassegna "Teatro in Piazza", festival che si svolge annualmente nel mese di luglio a Santarcangelo di Romagna (RN)
Partecipa a stages di fotografia, in particolare con il Maestro Mario De Biasi, suo idolo da sempre, storico fotoreporter di "Epoca".
Ha collabora come fotoreporter a diverse edizioni delle "Giornate Internazionali del Centro Pio Manzù"(con sede a Verucchio, RN), convegno mondiale annuale con location in Rimini, Teatro Novelli e Grand Hotel.
Pratica la fotografia Analogica e Digitale, Bianco e Nero e Colore.
Ha sospeso per un certo periodo l'impegno con la fotografia per dedicarsi alla musica, in particolare alla batteria, suonando in un gruppo del luogo.

Ha ritratto in concerto Artisti di fama Internazionale, abbinando la sua passione per la fotografia e la musica.

P.S.: Tutte le immagini realizzate dall'autore sono protette da copyright e non possono essere utilizzate nè copiate in alcun modo senza autorizzazione.

"Photo by @Max Gradara- All rights reserved"

cell: 320 7134715
emaiI: maxj_55@libero.it

Max Gradara




Crea il tuo sito fotografico con SitoHD